Verniciatura a polvere

Estetica e protezione: la pregiata verniciatura a polvere di Nordform

La verniciatura a polvere è un processo di rivestimento universalmente utilizzabile. Essa viene utilizzata sia come superficie per il design e la decorazione che come rivestimento tecnico a scopi di protezione, p.es. contro la corrosione. Con questo procedimento è possibile creare quasi ogni effetto, rendendo le superfici lucenti, opache o metallizzate, e ottenere strutture particolari. Soddisfiamo, inoltre, ogni richiesta relativa ai colori con tonalità RAL, NCS o Sikkens, ma realizziamo anche colori elaborati esclusivamente per il cliente. La nostra moderna tecnologia impiantistica ci consente di eseguire rivestimenti su grandi volumi con la stessa cura con cui eseguiamo rivestimenti individuali di elementi singoli.

Dimensioni degli elementi: la dimensione massima degli elementi è pari a una lunghezza di 3200 mm, un’altezza di 2200 mm e una larghezza di 600 mm, oltre che a un peso singolo di 200 kg. Ulteriori dimensioni sono disponibili su richiesta.

Particolarità: le vernici in polvere non contengono alcun tipo di solvente o metallo pesante tossico.

Effetti sulla superficie  Dimensioni

Se sui lati a vista si desiderano superfici fuori dal comune o particolarmente attraenti, i nostri processi di rivestimento ci permettono di ottenere risultati eccezionali. La nostra verniciatura a polvere soddisfa non solo i requisiti ottici ma, grazie alla sua eccellente aderenza, ha anche una buona resistenza meccanica, chimica e termica.

 

Protezione della superficieVarietà di colori

 

Verniciatura a polvere di Nordform: qualità, bellezza e protezione.

Istruzioni...

...per la pulizia di superfici verniciate

 

 

VERNICIATURA A POLVERE

lg md sm xs